Calcola Preventivo
Miglior prezzo garantito


Adulti
Add
Remove
Bambini
Add
Remove

Inserisci la tua email

Bambino  - 
Add
Remove
Bambino 1
Add
Remove

Bambino 2
Add
Remove
Bambino 3
Add
Remove



Richiedi un preventivo

Informazioni utili

Cosa viene fornito in appartamento durante il soggiorno?

Negli appartamenti troverai tutte le stoviglie e i suppellettili necessari, TV Color, microonde, attrezzatura per la pulizia quotidiana, coprimaterassi, copriletti e cuscini.

Servizio biancheria su richiesta:

  • Biancheria da letto: € 15 a persona
  • Biancheria da bagno: € 10 a persona (esclusi accappatoio e teli mare)

Se hai bisogno di qualsiasi altra informazione, siamo sempre a disposizione!

Cos'è la HRG Card servizi obbligatoria? Quanto costa?

HRG CARD – OBBLIGATORIA

Un mondo di servizi inclusi per la tua Vacanza!

Costo: €.80 a settimana per appartamento
Pagamento: al check-in

Cosa comprende la HRG Card?

  • Aperitivo di Benvenuto 
  • TV e Wi-Fi in appartamento 
  • Piscina Privata ad uso esclusivo dei nostri Ospiti 
  • Animazione, Mini Club e Yoga, con programmi giornalieri e settimanali per bambini e genitori
  • Utilizzo Biciclette 
  • Reception aperta H24 per ogni necessità 
  • 10% di sconto sui menu alla carta nel nostro Ristorantino e nei Ristoranti dei nostri Amici 
  • Spiaggia: 1 ombrellone + 2 lettini ad appartamento 

Una card che rende la tua Vacanza ancora più completa e senza pensieri.

In struttura è disponibile il parcheggio?

Sì, disponiamo di 3 tipologie di comodi parcheggi, così puoi scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze:

Parcheggio recintato a 350 mt dalla struttura: incluso nella Card ServiziParcheggio riservato scoperto all'interno della struttura: € 10 al giorno
Parcheggio riservato coperto all'interno della struttura: € 15 al giorno

Se hai bisogno di ulteriori dettagli o vuoi riservare un posto, siamo a disposizione!

Sono ammessi animali?

Si, accettiamo con un supplemento i vostri Amici a quattro zampe bravi ed educati.

il supplemento per lui é di:

€.60     (da 2 a 3 notti)
€.80     (da 4 a 7 notti) importo da considerararsi a settimana ad animale  (max.2 animale per appartamento )


In appartamento il tuo Amico "educato" avrà tutta la sua libertà e anche tu...
Potrai tranquillamente Rilassarti al Mare, prendere il Sole e fare il Bagno
...Lui farà il padrone di Casa.
...
 e se hai dimenticato le sue ciotole te le forniamo noi.



Tuttavia vi sono delle regole non scritte, ma dettate dal buonsenso e rispetto della Vacanza altrui a cui i proprietari dovranno attenersi.

Quali sono gli orari di check in e check out?

Il check in potrà essere effettuato dalle ore 15:00 in avanti, senza limiti di orario, grazie alla nostra Reception aperta 24 ore su 24.
Al momento del check out, invece, l’appartamento andrà liberato entro le ore 10:00.

La spiaggia è inclusa nel prezzo?

La Spiaggia è Privata e riservata ai nostri Ospiti, con un prezzo convenzionato di € 80 a settimana per 1 ombrellone e 2 lettini.
(Salvo pacchetti speciali e promozioni che prevedono il servizio in omaggio.)

Per garantire il massimo comfort, la nostra spiaggia offre spazi più ampi tra gli ombrelloni rispetto agli standard regolamentati, così da assicurare più relax e privacy.

Il prezzo include 1 ombrellone e 2 lettini a partire dalla terza fila.
Su richiesta, è possibile riservare la 1ª, 2ª o 3ª fila con un supplemento, salvo disponibilità.

Quant’è la distanza dal mare?

Nessuna distanza! Siamo Direttamente sulla Spiaggia!

C’è un ristorante?




Si, abbiamo un Ristorantino, si affaccia sulla piscina e gode di una piacevole Vista Mare.
menù che rende onore al territorio, con pasta fresca fatta in casa (anche piadineria e pizzeria),
Menu à la Carte; Servizio ai tavoli o Servizio d’Asporto .
Possibilità di associare agli appartamenti i Trattamenti di Mezza O pensione Completa

 

Fate cucina per celiaci?

No, ma abbiamo un Ristorante "Amico" a soli 100 mt. che offre un impagabile servizio a chi deve seguire una dieta senza Glutine, 2 cucine separate, un trattamento di riguardo unito a un 10% di sconto per i nostri Ospiti.

Come posso confermare la mia prenotazione?

Per la conferma della prenotazione è richiesto il versamento della caparra pari all’importo indicato sul preventivo, variabile in base al tipo di proposta, dal 20 % al 100% (saldo anticipato) del Soggiorno.

La caparra dovrà essere versata entro 7 giorni tramite bonifico bancario, carta di credito, Satispay o contanti. Superati i 7 giorni provvederemo ad annullare la prenotazione.

Il saldo dell’intero Vacanza sarà richiesto al momento del check in.

Se avessi un imprevisto e dovessi rinunciare alla vacanza?

VIAGGIA SENZA PENSIERI: ASSICURA LA TUA VACANZA!

Da alcuni anni offriamo la possibilità di assicurare la caparra o l’intera Vacanza con la compagnia assicurativa Allianz, così puoi prenotare con ancora più tranquillità.

Allianz Booking Protection
Permette di tutelare il soggiorno in caso di cancellazione della prenotazione fuori dai termini, coprendo l'importo versato.

Booking Protection Plus
Oltre alla protezione per l'annullamento, include anche:
Copertura spese mediche durante il soggiorno
Consulenza medica telefonica
Invio gratuito di un medico
Trasporto verso strutture attrezzate e rientro sanitario
Assistenza infermieristica a domicilio

Come attivarla?
L’assicurazione può essere sottoscritta esclusivamente al momento del versamento della caparra, online con pagamento tramite carta di credito.
Attivala subito qui:
Allianz Booking Protection

Noi vogliamo Voi, non la vostra Caparra!

A quanto ammonta la tassa di soggiorno?

Tassa di Soggiorno obbligatoria, da pagare all'arrivo, € 1,50 a persona

Quali metodi di pagamento accettate?

I metodi di pagamento che accettiamo in struttura sono carta di credito, bancomat, Satispay e contanti.

E' richiesto il pagamento all'arrivo, al ritiro delle chiavi