Informazioni utili
Bonus vacanza
Cosa viene fornito in appartamento durante il soggiorno?
Negli appartamenti troverai tutte le stoviglie, supelletti,TV Color, Microonde, attrezzatura per la pulizia quotidiana, coprimaterassi, copriletti e cuscini.
La biancheria da letto È disponibile su richiesta con supplemento di 15 € a persona.
La biancheria da bagno è disponibile su richiesta con supplemento di 10 € a persona (escluso accappatoio e teli mare).
La biancheria da letto È disponibile su richiesta con supplemento di 15 € a persona.
La biancheria da bagno è disponibile su richiesta con supplemento di 10 € a persona (escluso accappatoio e teli mare).
Cos'è la HRG Card servizi obbligatoria? Quanto costa?
La HRG Card "obbligatoria", comprende moltissimi servizi per la tua Vacanza,
ha un costo di €.80.oo
Il prezzo si intende a Settimana ad Appartamento, ed é da pagare al momento del check-in.
Servizi compresi nella HRG Card:
ha un costo di €.80.oo
Il prezzo si intende a Settimana ad Appartamento, ed é da pagare al momento del check-in.
Servizi compresi nella HRG Card:
- Aperitivo di Benvenuto
- TV e WI-FI
- Piscina Privata (ad uso esclusivo dei Clienti)
- Animazione, Mini Club e sedute di Yoga con programmi Gionalieri e settimanali con attività dedicate ai bimbi e ai loro genitori.
- Utilizzo Biciclette
- Reception aperta H24
- 10% di sconto sui menu alla carta nel nostro Ristorantino e nei Ristoranti dei nostri Amici.
- Spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini ad appartamento)
In struttura è disponibile il parcheggio?
Si, disponiamo di 3 tipologie di comodi parcheggi:
- Parcheggio recintato a 350 mt dalla struttura: incluso nella Card Servizi
- Parcheggio Riservato scoperto in struttura : 10€ al giorno
- Parcheggio Riservato coperto in struttura : 13€ al giorno
Sono ammessi animali?
Si, accettiamo con un supplemento i vostri Amici a quattro zampe bravi ed educati.
il supplemento per lui é di:
€.60 (da 2 a 3 notti)
€.80 (da 4 a 7 notti) importo da considerararsi a settimana ad animale (max.2 animale per appartamento )
In appartamento il tuo Amico "educato" avrà tutta la sua libertà e anche tu...
Potrai tranquillamente Rilassarti al Mare, prendere il Sole e fare il Bagno
...Lui farà il padrone di Casa.
... e se hai dimenticato le sue ciotole te le forniamo noi.
Tuttavia vi sono delle regole non scritte, ma dettate dal buonsenso e rispetto della Vacanza altrui a cui i proprietari dovranno attenersi.
il supplemento per lui é di:
€.60 (da 2 a 3 notti)
€.80 (da 4 a 7 notti) importo da considerararsi a settimana ad animale (max.2 animale per appartamento )
In appartamento il tuo Amico "educato" avrà tutta la sua libertà e anche tu...
Potrai tranquillamente Rilassarti al Mare, prendere il Sole e fare il Bagno
...Lui farà il padrone di Casa.
... e se hai dimenticato le sue ciotole te le forniamo noi.
Tuttavia vi sono delle regole non scritte, ma dettate dal buonsenso e rispetto della Vacanza altrui a cui i proprietari dovranno attenersi.
Quali sono gli orari di check in e check out?
Il check in potrà essere effettuato dalle ore 15:00 in avanti, senza limiti di orario, grazie alla nostra Reception aperta 24 ore su 24.
Al momento del check out, invece, l’appartamento andrà liberato entro le ore 10:00.
Al momento del check out, invece, l’appartamento andrà liberato entro le ore 10:00.
La spiaggia è inclusa nel prezzo?
la Spiaggia è Privata
Prezzo Convenzionato di € 80 a settimana per 1 ombrellone + 2 lettini al mare per tutti i nostri Ospiti.
(Salvo naturalmente i pacchetti Speciali e le promozioni che la includono in omaggio)
La nostra Spiaggia utilizza distanziamenti superiori a quelli regolamentati dal decreto, questo per una maggiore sicurezza ma anche per una maggiore piacevolezza.
Nel prezzo sono compresi 1 ombrellone e 2 lettini (dalla terza fila).
È inoltre possibile su richiesta riservare la 1° e 2° e 3° fila, con supplemento e salvo di sponibilità.
Prezzo Convenzionato di € 80 a settimana per 1 ombrellone + 2 lettini al mare per tutti i nostri Ospiti.
(Salvo naturalmente i pacchetti Speciali e le promozioni che la includono in omaggio)
La nostra Spiaggia utilizza distanziamenti superiori a quelli regolamentati dal decreto, questo per una maggiore sicurezza ma anche per una maggiore piacevolezza.
Nel prezzo sono compresi 1 ombrellone e 2 lettini (dalla terza fila).
È inoltre possibile su richiesta riservare la 1° e 2° e 3° fila, con supplemento e salvo di sponibilità.
Quant’è la distanza dal mare?
Nessuna distanza! Siamo Direttamente sulla Spiaggia!
C’è un ristorante?
Si, abbiamo un Ristorantino, si affaccia sulla piscina e gode di una piacevole Vista Mare.
menù che rende onore al territorio, con pasta fresca fatta in casa (anche piadineria e pizzeria),
Menu à la Carte; Servizio ai tavoli o Servizio d’Asporto .
Possibilità di associare agli appartamenti i Trattamenti di Mezza O pensione Completa
Fate cucina per celiaci?
No, ma abbiamo un Ristorante "Amico" a soli 100 mt. che offre un impagabile servizio a chi deve seguire una dieta senza Glutine, 2 cucine separate, un trattamento di riguardo unito a un 10% di sconto per i nostri Ospiti.
Come posso confermare la mia prenotazione?
Per la conferma della prenotazione è richiesto il versamento della caparra pari all’importo indicato sul preventivo, variabile in base al tipo di proposta, dal 20 % al 100% (saldo anticipato) del Soggiorno.
La caparra dovrà essere versata entro 7 giorni tramite bonifico bancario, carta di credito, Satispay o contanti. Superati i 7 giorni provvederemo ad annullare la prenotazione.
Il saldo dell’intero Vacanza sarà richiesto al momento del check in.
La caparra dovrà essere versata entro 7 giorni tramite bonifico bancario, carta di credito, Satispay o contanti. Superati i 7 giorni provvederemo ad annullare la prenotazione.
Il saldo dell’intero Vacanza sarà richiesto al momento del check in.
Se avessi un imprevisto e dovessi rinunciare alla vacanza?
A quanto ammonta la tassa di soggiorno?
A Bellaria sei un Ospite! Non ci pare che da nessuna parte al mondo se sei un Ospite devi anche pagare una Tassa!
Quindi da noi non dovrai pagare nessuna Tassa di Soggiorno!
Benvenuto nella Patria dell'Ospitalità!
Quindi da noi non dovrai pagare nessuna Tassa di Soggiorno!
Benvenuto nella Patria dell'Ospitalità!
Quali metodi di pagamento accettate?
I metodi di pagamento che accettiamo in struttura sono carta di credito, bancomat, Satispay e contanti.
E' richiesto il pagamento all'arrivo, al ritiro delle chiavi
E' richiesto il pagamento all'arrivo, al ritiro delle chiavi